Azienda

Costituita nel marzo del 1989, VE.MA.C. nasce per volontà di Maurizio Costantini, Uliano Malagoli e Franco Vezzali con lo scopo di dare vita ad un’Azienda specializzata nella progettazione e costruzione di linee automatiche industriali, destinate alla lavorazione di carni fresche, cotte e stagionate. 

Già veterani del settore, i tre soci fondatori basarono il loro lavoro sulla giusta coniugazione tra l’innovazione tecnologica proveniente dal mondo dell’automazione e le effettive necessità dettate dalle aziende clienti, agevolati dalla strategica collocazione nel distretto industriale di Castelnuovo Rangone leader mondiale nella lavorazione delle carni.

Questa politica ha decretato un rapido consolidamento dell’azienda che oggi vanta la paternità di numerosi brevetti di primaria importanza e di un qualificato staff tecnico che si dedica in particolar modo allo studio ed alla ricerca di soluzioni innovative in termini di automazione e robotizzazione dei supporti produttivi, qualità ed affidabilità delle sue linee.

AZIEN2