• Analisi e consulenza

    Analisi e consulenza

    Ogni azienda ha la sua dimensione e il suo metodo di lavoro. Vemac si distingue per la proattività e la cura del dettaglio ed è in grado di progettare soluzioni su misura per ogni esigenza consigliando con competenza grazie alla sua esperienza pluridecennale nel settore. Così ogni soluzione è personalizzata e nasce dal confronto con il cliente, con lʼobiettivo di soddisfarne e superarne sempre le aspettative.

  • Contract e servizio "chiavi in mano"

    Contract e servizio "chiavi in mano"

    Per le commesse più articolate può essere necessario lʼintervento di fornitori esterni. Vemac si occupa di coinvolgere nei suoi progetti aziende di assoluta affidabilità ed esperienza, coordinando i lavori e occupandosi di verificare ogni passaggio fino alla consegna finale della realizzazione.

  • Teleassistenza

    Teleassistenza

    Vemac garantisce ai propri clienti un servizio tempestivo e completo di assistenza tecnica.
    Su tutti i nostri sistemi, offriamo il servizio di teleassistenza che permette ai nostri clienti di ricevere risposte e supporto immediato a distanza. Il controllo da remoto dellʼimpianto permette di monitorare il corretto funzionamento del sistema e di ottimizzare la tempistica dellʼassistenza senza attendere i tempi per un intervento fisico di un operatore.

    • SICUREZZA
      Gli impianti sono monitorati dai nostri tecnici esperti: ciò permette di osservare facilmente eventuali anomalie o fattori critici di malfunzionamento.

    • RAPIDITA'
      Gli interventi in teleassistenza sono più rapidi perché effettuabili senza bisogno di raggiungere la sede del cliente, con indubbi vantaggi in termini di operatività aziendale ed economici.

    • ECONOMICITA'
      Gli impianti monitorati a distanza sono più affidabili e sono monitorabili in tempo reale dai nostri tecnici con benefici effetti sulla loro durata e sui costi di manutenzione.